KRUPPS

DISHWASHER MACHINE

La Vostra Fiducia è il Nostro Successo


RICERCA E SVILUPPO PER GUARDARE AVANTI

 

Krupps da sempre dedica grandi risorse alla ricerca e allo sviluppo con l’obiettivo di creare macchine sempre più efficienti e performanti. Già nel 1987 sviluppa l’innovativo sistema di lavaggio ad acqua pulita, uno dei più significativi sistemi mai introdotti nei processi di lavaggio industriale in grado di conciliare efficacia di lavaggio e il rispetto per l’ambiente. Nel corso degli anni poi Krupps implementa il reparto di ricerca, sviluppo e controllo capace di garantire un elevato e costante livello di qualità delle macchine.

 

Il nostro modernissimo stabilimento: (VIDEO)




News dal Blog su KRUPPS :

mer

30

dic

2015

Le 5 regole per mantenere efficiente nel tempo la tua Lavastoviglie e ottenere lavaggi impeccabili

 

Mantenere in perfetta efficienza la propria lavastoviglie è una regola basilare per garantirsi un risultato soddisfacente sia dal punto di vista della qualità del lavaggio stesso che sopratutto della sicurezza dell'igiene .

 

 

Ecco qui alcune semplici ma importanti nozioni, che se seguite con costanza, vi garantiranno non solo risultati soddisfacenti, ma sopratutto la durata e l'efficienza della vostra macchina.

 


leggi di più 0 Commenti

lun

07

set

2015

Krupps : Koral Line con elettronica garanzia di performance e semplicità.








Koral vuol dire garanzia di semplicità d'uso

 

Continuiamo questa panoramica descrittiva su tutte le linee KRUPPS e in questo post voglio parlarti della "storica" linea di macchine che ha contribuito e contribuisce ancora ai successi dei nostri rivenditori, sto parlando di "KORAL LINE"

Sicuramente avrai visto in qualche locale una vecchia Koral, magari di 15/20 anni fà, magari un poco passata nell'estetica, ma ancora funzionante che macina lavoro.


...sicuramente avrai visto in qualche locale una Koral 
di 15/20 anni macinare ancora lavoro..
leggi di più 0 Commenti

ven

10

lug

2015

Krupps: Nuova Elettronica








La scheda elettronica installata di serie su tutte le macchine (esclusa linea CUBE) permette di gestire al meglio tutte le funzioni fondamentali per un lavaggio perfetto.


Tecnologia significa progresso, ma anche miglioramento della vita e sopratutto miglioramento delle prestazioni. Krupps fornisce di SERIE su tutte le macchine (a partire dalla linea Koral) la gestione elettronica di tutte le funzioni fondamentali per garantire ai tuoi clienti un lavaggio perfetto.

leggi di più 0 Commenti

mer

10

giu

2015

La donna che inventò la prima lavastoviglie

Fu proprio una donna nel 1886, Josephine Cochrane a Shelbyville, in Illinois che inventò e la prima lavastoviglie con funzionamento a mano macchina poi presentata nel 1893 all’Esposizione mondiale di Chicago .


La Cochrane era una donna ricca e aveva l’ingegno nel sangue come il nonno John Fitch famoso per aver inventato il battello a vapore.

 

Alla signora Cochrane piaceva intrattenere gli amici e spesso e organizzava eventi a casa sua con conseguente utilizzo di moltissimi piatti che avevano bisogno di essere lavati ogni volta.

leggi di più 0 Commenti

gio

07

mag

2015

TuttoFood Milano 2015 - Krupps presenta le nuove Lavaoggetti (VIDEO)

TUTTOFOOD ques'anno ha rappresentato un momento di incontro e confronto importantissimo, anche perché si è svolta in concomitanza con l'apertura di EXPO 2015 evento che segnerà in maniera decisiva quest'anno.

Il gran richiamo che EXPO ha generato ha creato un'atmosfera frizzante dalla quale hanno tratto beneficio tutte le manifestazioni collaterali tra cui VENDITALIA e TUTTOFOOD.

KRUPPS non poteva mancare ad un'appuntamento così importante e per rendere questa occasione ancora più preziosa ha presentato la nuova linea di LAVAOGGETTI che ha raccolto durante tutta la manifestazione milanese apprezzamenti da parte di operatori Italiani e stranieri.

 

leggi di più

dom

12

apr

2015

Krupps: Nuove Lavaoggetti - La forza del Lavaggio

Krupps, presenta la nuova linea di Lavaoggetti Professionali nate per risolvere tutte quelle problematiche di lavaggio all'interno dei laboratori.

Teglie sporche ed incrostate non saranno più un problema con la nuova linea Krupps mette a disposizione della propria clientela una serie di macchine che fanno della forza e dell'efficacia nel Lavaggio la propria missione.

L'elevato standard qualitativo nel lavaggio delle stoviglie e degli utensili oramai riconosciuto ai nostri prodotti, rendono Krupps con la rete di concessionari ufficiali presente su tutto il territorio nazionale, un partner di qualità affidabile e sicuro.

Analizziamo ora le caratteristiche principali delle nostre nuove Lavaoggetti:

 

 

leggi di più 0 Commenti

gio

02

apr

2015

In arrivo un’interfaccia più intuitiva per le lavastoviglie Full Line di Krupps

In casa Krupps l’innovazione è costante: verrà introdotta a breve un’interfaccia più user-friendly, e altre novità saranno presentate ad Host 2015, che sarà anche il palco per il festeggiamento dei 50 anni dell’azienda

Prestazioni, affidabilità e qualità sono le caratteristiche principali su cui Krupps ha costruito i suoi 50 anni di storia. Nata nel 1965 da Antonio Scanavin, la società padovana ha saputo farsi largo tra i grandi marchi del lavaggio professionale, raggiungendo al giorno d’oggi un posizionamento di tutto rispetto nel settore Horeca. Dalla produzione iniziale di lavabicchieri meccaniche fino alle più recenti e tecnologiche lavastoviglie, l’azienda ha saputo migliorare il suo prodotto ed incrementare di anno in anno il fatturato grazie anche al subentro dei figli Enrico e Fabio, uno direttore vendite Italia, l’altro export sales manager. 


leggi di più 0 Commenti

lun

16

mar

2015

Come risolvere il problema del mancato ricambio acqua nelle lavastoviglie...

L'igiene all'interno dei locali è di fondamentale importanza perché garantisce una servizio di livello e sopratutto mette al riparo il gestore da giudizi negativi da parte della clientela e sopratutto sanzioni da parte degli ispettori ASL.

L'acqua che compone il bagno di lavaggio all'interno della vasca nelle lavastoviglie, dovrebbe essere sostituita a seconda dello sporco trattato 3/5 volte al giorno.

Questa operazione è fondamentale per evitare che il lavaggio venga effettuato si con la presenza di detergente, ma sostanzialmente con acqua sporca.

La mia esperienza dice che solo in pochissimi casi tale regola viene rispettata dagli operatori  per vari motivi, eccone alcuni:

leggi di più 0 Commenti

sab

14

feb

2015

SIGEP 2015 - Segnali Incoraggianti

Si è conclusa da meno di un mese SIGEP - Rimini, una delle più importanti fiere del settore ed è tempo di fare il bilancio.

Il riscontro è stato assolutamente positivo e secondo tutti gli operatori sono alcuni anni che questa manifestazione non registrava un numero così alto di visitatori interessati.

La manifestazione è leader nel settore della gelateria artigianale e primeggia anche nelle altre realtà collegate, come quella del caffè, della pasticceria e della panificazione, con uno sguardo sempre presente su aziende e operatori internazionali.

leggi di più 0 Commenti

lun

09

feb

2015

Krupps: PH cosa è, a cosa serve

Il pH, che indica il potenziale idrogeno, è una scala di misura dell’acidità o della basicità di una soluzione;

tale denominazione fu introdotta nel 1909 dal chimico danese Søren Sørensen.

Il pH solitamente assume valori tra 0 (acido forte) e 14 (base forte); al valore intermedio di sette corrisponde

la condizione di neutralità tipica dell’acqua pura a 25°C.

leggi di più 0 Commenti

dom

25

gen

2015

Krupps: 50 anni di Passione e Brillantezza

Traguardo importante quello che lo staff di Krupps Lavastoviglie si appresta a vivere in questo anno.

Sono passati esattamente 50 anni da quando il fondatore Antonio Scanavin fondò Krupps srl trasferendo la produzione nella sede di Legnaro dove rimase sino al 2003 prima di inaugurare il nuovo e moderno stabilimento di Padova.

Mezzo secolo di storia vissuta cercando di rendere la vita dei nostri clienti sempre più brillante, progettando e costruendo macchine lavastoviglie che avevano il compito di facilitare il lavoro.

 

leggi di più 0 Commenti

lun

29

dic

2014

Krupps: SIGEP 2015

Vi aspettiamo in fiera a Rimini presso

Sigep dal 17 al 21 gennaio 2015 dove presenteremo le nuove lavaoggetti Koral K951E e K981E e le lavastoviglie della linea FULL con ricambio dell'acqua.

leggi di più 0 Commenti

dom

16

nov

2014

COME SCEGLIERE LA GIUSTA LAVASTOVIGLIE IN 5 MOSSE !!!

leggi di più 0 Commenti

sab

15

nov

2014

Krupps:Importanza della durezza dell'Acqua nella qualità del lavaggio

Già in tempi antichi era stato notato che alcune acque avevano la proprietà di sciogliere male il sapone e di non essere adatte alla cottura dei legumi. 

A metà del 1700 venne scoperto che tali proprietà erano causate dai sali di calcio e magnesio contenuti nell’acqua: le acque ricche di tali sali vennero chiamate acque crude o acque dure

Il termine venne da allora utilizzato per classificare le acque in base al loro contenuto di sali di calcio e magnesio. 

In pratica la durezza di un’acqua è definita come la somma del contenuto di Ca e Mg, espressi come carbonato di calcio o, in alternativa, come ossido di 

leggi di più 0 Commenti

lun

03

nov

2014

Krupps: BARGIORNALE Articolo

La lavastoviglie che aiuta gli affari


Le macchine di ultima generazione sono in grado di dosare automaticamente i detergenti, contenere i consumi, effettuare test di autodiagnosi. I consigli degli esperti Krupps per ottenere risultati brillanti

È uno strumento fondamentale in un bar. Alla lavastoviglie e alla lavabicchieri si affidano la pulizia di piatti e bicchieri, cioè un qualcosa di dato per scontato dalla clientela, su cui non si può transigere.

leggi di più 0 Commenti

gio

12

giu

2014

Krupps:Nuova Linea FULL Acqua Pulita

leggi di più 0 Commenti

mar

10

giu

2014

Krupps:Video Tutorial Start-UP Linea Elettronica

leggi di più 0 Commenti

mer

12

feb

2014

Krupps: Nuova Linea FULL

KRUPPS presenta la nuova linea FULL
Le caratteristiche principali sono:
  • Vasca stampata
  • Electronic control
  • Visual display con touch screen
  • Avviso ottico di fine ciclo
  • Addolcitore automatico incorporato
  • Break Tank con sistema di risciacquo Acquatech System
  • Ricambio parziale di acqua pulita ad ogni ciclo di lavaggio
  • Doppia parete
  • Filtro vasca integrale
  • Girante con getti stampati
  • Girante lavaggio e risciacquo separate
  • Chiusura porta facilitata

nb. Disponibile da Marzo 2014

leggi di più 0 Commenti

mer

30

ott

2013

Krupps: Stand HOST 2013 (video)

leggi di più 0 Commenti

dom

20

ott

2013

Krupps:Immagini stand HOST 2013

leggi di più 0 Commenti

gio

17

ott

2013

Krupps:Ti aspettiamo HOST 2013 Milano

leggi di più 0 Commenti

mer

17

lug

2013

Krupps: Impianto Fotovoltaico

Krupps da sempre attenta all’ambiente, costruisce i propri prodotti perseguendo una politica di minor consumo delle fonti energetiche.

Proprio da questa continua ricerca ecologica, nasce la decisione di passare al fotovoltaico per alimentare il proprio impianto produttivo che consentirà di ridurre drasticamente le immissioni di CO2 nell’ambiente.

 

leggi di più 0 Commenti

ven

05

lug

2013

Krupps: K1500E la nuova terza dimensione

leggi di più 0 Commenti

mar

25

giu

2013

Krupps: SOFT Line - Rigenerazione Automatica


leggi di più 0 Commenti

dom

09

giu

2013

ECOCLEAN Line Risparmio economico e Rispetto per l'ambiente

leggi di più 0 Commenti