L’umidità in cella è generata da un produttore di vapore ed è controllata e regolata dalla scheda elettronica stessa. ".

" riduzione sostanziale del lavoro notturno ".


GEMM propone una gamma completa di tavoli, armadi e celle fermalievitazione. Mediante il loro utilizzo, è possibile programmare e controllare il ciclo di lievitazione, impostando temperatura e umidità relativa desiderate.

Si passa quindi da una fase “fredda” di conservazione del prodotto ad una fase “calda”, che ne permette la lievitazione.

Il tutto con la massima facilità e precisione, grazie all’utilizzo di una scheda elettronica di controllo.

I vantaggi di tale tecnica sono principalmente la riduzione del lavoro notturno e una maggiore flessibilità del programma di produzione, che si traduce anche in un significativo risparmio di denaro.



FACILITÀ & PRECISIONE

Gli armadi fermalievitazione delle serie “PLANET” sono stati realizzati per gestire al meglio il ciclo di lievitazione,

controllando con la massima sicurezza

e precisione la temperatura, i tempi di conservazione e di lievitazione, oltre all’umidità relativa.

La scheda elettronica, di facile ed intuitivo utilizzo, permette di impostare le fasi di conservazione, lievitazione e mantenimento, con una programmazione sino a 6 giorni e la possibilità di memorizzare 10 programmi di lavoro.

L’umidità in cella è generata da un produttore di vapore ed è controllata e regolata dalla scheda elettronica stessa.

Gli armadi sono disponibili per l’alloggiamento di teglie cm 40x60 e 60x80 nella doppia versione TN e BT.


VERSATILE & INTELLIGENTE

I Tavoli fermalievitazione “PLANET” sono progettati per programmare il ciclo di lavoro nei laboratori di pasticceria, panifici e pizzerie.

Possono contenere teglie o cassette 60x40.

Il sistema di refrigerazione è di tipo statico aspirato “HSS”, che assicura una temperatura uniforme in cella con controllo dell’umidità.

La scheda elettronica, di facile ed intuitivo utilizzo, permette di impostare le fasi di conservazione, lievitazione e mantenimento, con una programmazione sino a 6 giorni e la possibilità di memorizzare 10 programmi di lavoro.I piani di lavoro sono realizzati in acciaio inox spessore 15/10, con angoli arrotondati, tipo normale o con alzatina posteriore h. 100 mm. 


CELLE PER CARRELLI

Progettate e realizzate per gestire al meglio le fasi di conservazione e lievitazione nei laboratori di pasticceria e panificio dove risulta indispensabile organizzare il lavoro in maniera efficiente risparmiando in tempo e costi di gestione. La costruzione a pannelli si caratterizza per la massima modularità.

Il ciclo è controllato da una scheda elettronica dall’uso semplice ed intuitivo, con la possibilità di memorizzare fino a 5 programmi ad un range di temperatura da -10 a + 40°C che rende la cella estremamente flessibile nel suo utilizzo.

L’umidità in cella è generata da un umidificatore elettronico e gestita direttamente dalla scheda elettronica stessa. 



FERMALIEVITA

PLANET

GEMM

 

 Gli armadi fermalievitazione delle serie “PLANET” sono stati realizzati per gestire al meglio il ciclo di lievitazione, controllando con la massima sicurezza e precisione la temperatura, i tempi di conservazione e di lievitazione, oltre all’umidità relativa. 



I VANTAGGI :



" Quanto la tecnologia è semplice, allora migliora la vita delle persone"

 

" Robustezza e affidabilità, progettate per durare nel tempo " 


 

" Macchine costruite con componenti di qualità per i professionisti più esigenti. "


" riduzione sostanziale del lavoro notturno ".


FERMALIEVITAZIONE PLANET GEMM, UNA GAMMA COMPLETA PER OGNI USO ED ESIGENZA

Catalogo Fermalievita Planet
Catalogo Fermalievita Planet

News dal Blog su PLANET - Gemm