Archivio News


sab

29

apr

2017

[DOMANI NON ALZARTI DAL LETTO SE NON RISPONDI A QUESTA DOMANDA...]

Ciao, ti voglio raccontare una storia, Qualche tempo fà (lavoravo per un'altra azienda), sono andato a trovare un cliente con il quale avevo un rapporto da anni, anche se aveva sempre rappresentato un fatturato basso per me (nonostante lavorava tanto) e quindi anche un ritorno economico modesto.


leggi di più 0 Commenti

gio

06

apr

2017

EKA: Nuovi accessori per forni Linea Compact

 

 

La gamma dei prodotti Compact si arricchisce con i nuovi accessori dedicati che, in soli 50 cm di larghezza, renderanno ancora più completi e performanti i nuovi forni compatti di Tecnoeka.


leggi di più 0 Commenti

mer

08

mar

2017

Demo di Pasticceria con i Forni Linea Touch Eka!

 

Peccati di gola:

La pasticceria da ricorrenza con il forno Touch Eka !!

 

lunedì 27 marzo 2017

 

 

dalle ore 14.30 alle ore 17.30


leggi di più 0 Commenti

gio

20

ott

2016

Tutto il Menu del tuo cliente in soli 50cm

 

In soli 50 cm di larghezza racchiude tutte le potenzialità di un forno che ti permetterà di ottenere risultati con un omogeneità di cottura sorprendente.


leggi di più 0 Commenti

mer

06

gen

2016

Come Migliorare la propria Vita attraverso il Pensiero Positivo

COME PENSARE A SE STESSI E RIUSCIRE A STAR MEGLIO CON GLI ALTRI...

 

Con il libro ' Pensa e arricchisci te stesso ' Napoleon Hill descrive in maniera eccezionale come i pensieri modificano le nostre vite. Consiglio a tutti di leggerlo una volta nella vita il vostro modo di vedere le cose cambierà in maniera sostanziale .

- Pensare positivo, il nostro pensiero condiziona le nostre azioni, se permettiamo alla nostra mente di focalizzarci su cose negative agiremo di conseguenza, perderemo tutte le occasioni che la vita ci presenta ogni giorno per essere persone felici e soddisfatte .

leggi di più

mer

30

dic

2015

Le 5 regole per mantenere efficiente nel tempo la tua Lavastoviglie e ottenere lavaggi impeccabili

 

Mantenere in perfetta efficienza la propria lavastoviglie è una regola basilare per garantirsi un risultato soddisfacente sia dal punto di vista della qualità del lavaggio stesso che sopratutto della sicurezza dell'igiene .

 

 

Ecco qui alcune semplici ma importanti nozioni, che se seguite con costanza, vi garantiranno non solo risultati soddisfacenti, ma sopratutto la durata e l'efficienza della vostra macchina.

 


leggi di più 0 Commenti

lun

07

set

2015

Krupps : Koral Line con elettronica garanzia di performance e semplicità.








Koral vuol dire garanzia di semplicità d'uso

 

Continuiamo questa panoramica descrittiva su tutte le linee KRUPPS e in questo post voglio parlarti della "storica" linea di macchine che ha contribuito e contribuisce ancora ai successi dei nostri rivenditori, sto parlando di "KORAL LINE"

Sicuramente avrai visto in qualche locale una vecchia Koral, magari di 15/20 anni fà, magari un poco passata nell'estetica, ma ancora funzionante che macina lavoro.


...sicuramente avrai visto in qualche locale una Koral 
di 15/20 anni macinare ancora lavoro..
leggi di più 0 Commenti

ven

10

lug

2015

Krupps: Nuova Elettronica








La scheda elettronica installata di serie su tutte le macchine (esclusa linea CUBE) permette di gestire al meglio tutte le funzioni fondamentali per un lavaggio perfetto.


Tecnologia significa progresso, ma anche miglioramento della vita e sopratutto miglioramento delle prestazioni. Krupps fornisce di SERIE su tutte le macchine (a partire dalla linea Koral) la gestione elettronica di tutte le funzioni fondamentali per garantire ai tuoi clienti un lavaggio perfetto.

leggi di più 0 Commenti

mer

10

giu

2015

La donna che inventò la prima lavastoviglie

Fu proprio una donna nel 1886, Josephine Cochrane a Shelbyville, in Illinois che inventò e la prima lavastoviglie con funzionamento a mano macchina poi presentata nel 1893 all’Esposizione mondiale di Chicago .


La Cochrane era una donna ricca e aveva l’ingegno nel sangue come il nonno John Fitch famoso per aver inventato il battello a vapore.

 

Alla signora Cochrane piaceva intrattenere gli amici e spesso e organizzava eventi a casa sua con conseguente utilizzo di moltissimi piatti che avevano bisogno di essere lavati ogni volta.

leggi di più 0 Commenti

lun

01

giu

2015

Videoricetta: Macedonia di Verdurine al Vapore

 

In questa nuova Video Ricetta presentiamo un Un piatto leggero e genuino, semplice e veloce realizzato grazie al forno Eka modello EKF 711 TC.


La funzione della cottura al vapore consente di creare piatti gustosi e salutari. 

Tecnologia, perfomance ed affidabilità concentrati in un unico forno

Questo è il terzo dei video dimostrativi che saranno pubblicati periodicamente e che riguarderanno le ricette preparate con l'utilizzo dei nostri forni


I nuovi forni gas della linea Touch Eka garantiscono alte prestazioni, risparmio energetico e una straordinaria facilità di utilizzo, rendendo la vita in cucina piacevole e profiqua.

leggi di più 0 Commenti

lun

25

mag

2015

Svelato il segreto per abbattere con un semplice congelatore!!

Questa storia è veramente accaduta davanti ai miei occhi e te la voglio raccontare, perché potrebbe esserti utile:


Un giorno ero in visita da un mio rivenditore GEMM e mentre aspettavo nello show-room di poter parlare con il titolare, che conosco da anni, mi trovo ad assistere alla seguente scena :


Un cliente entra e chiede di parlare con un venditore, allora la segretaria chiama il mio amico e dopo le presentazioni, il visitatore chiede testualmente: "vorrei conoscere il prezzo di un abbattitore, il più economico che avete", a quel punto il rivenditore, tipo esperto oltre che competente senza battere ciglio risponde prontamente: 


"bhe, il più economico è sicuramente un congelatore a pozzetto da poche centinaia di euro...."

leggi di più 2 Commenti

dom

24

mag

2015

Forno Convezione: Le 5 cose che migliorano la vita di un Pasticciere !!!

La Pasticceria rappresenta un'arte sopratutto in Italia dove ogni regione ha sviluppato nei secoli una sua varietà, diverse procedure e tecniche di preparazione tramandate poi da maestro ad allievo, continuamente aggiornate e migliorate nel tempo.



Anche le attrezzature con il passare del tempo hanno subito cambiamenti trasformando completamente l'aspetto dei moderni laboratori.
leggi di più

mar

12

mag

2015

Videoricetta: Fran di Carciofi su Crema di Formaggi

In questa nuova Video Ricetta presentiamo un Flan di Carciofi su crema di formaggi realizzata con il nuovissimo Forno Touch Eka.

Questa solo il secondo dei video dimostrativi che saranno pubblicati periodicamente e che riguarderanno le ricette preparate con l'utilizzo dei nostri forni


I nuovi forni gas della linea Touch Eka garantiscono alte prestazioni, risparmio energetico e una straordinaria facilità di utilizzo, rendendo la vita in cucina piacevole e profiqua.

leggi di più 0 Commenti

gio

07

mag

2015

TuttoFood Milano 2015 - Krupps presenta le nuove Lavaoggetti (VIDEO)

TUTTOFOOD ques'anno ha rappresentato un momento di incontro e confronto importantissimo, anche perché si è svolta in concomitanza con l'apertura di EXPO 2015 evento che segnerà in maniera decisiva quest'anno.

Il gran richiamo che EXPO ha generato ha creato un'atmosfera frizzante dalla quale hanno tratto beneficio tutte le manifestazioni collaterali tra cui VENDITALIA e TUTTOFOOD.

KRUPPS non poteva mancare ad un'appuntamento così importante e per rendere questa occasione ancora più preziosa ha presentato la nuova linea di LAVAOGGETTI che ha raccolto durante tutta la manifestazione milanese apprezzamenti da parte di operatori Italiani e stranieri.

 

leggi di più

dom

12

apr

2015

Krupps: Nuove Lavaoggetti - La forza del Lavaggio

Krupps, presenta la nuova linea di Lavaoggetti Professionali nate per risolvere tutte quelle problematiche di lavaggio all'interno dei laboratori.

Teglie sporche ed incrostate non saranno più un problema con la nuova linea Krupps mette a disposizione della propria clientela una serie di macchine che fanno della forza e dell'efficacia nel Lavaggio la propria missione.

L'elevato standard qualitativo nel lavaggio delle stoviglie e degli utensili oramai riconosciuto ai nostri prodotti, rendono Krupps con la rete di concessionari ufficiali presente su tutto il territorio nazionale, un partner di qualità affidabile e sicuro.

Analizziamo ora le caratteristiche principali delle nostre nuove Lavaoggetti:

 

 

leggi di più 0 Commenti

gio

02

apr

2015

In arrivo un’interfaccia più intuitiva per le lavastoviglie Full Line di Krupps

In casa Krupps l’innovazione è costante: verrà introdotta a breve un’interfaccia più user-friendly, e altre novità saranno presentate ad Host 2015, che sarà anche il palco per il festeggiamento dei 50 anni dell’azienda

Prestazioni, affidabilità e qualità sono le caratteristiche principali su cui Krupps ha costruito i suoi 50 anni di storia. Nata nel 1965 da Antonio Scanavin, la società padovana ha saputo farsi largo tra i grandi marchi del lavaggio professionale, raggiungendo al giorno d’oggi un posizionamento di tutto rispetto nel settore Horeca. Dalla produzione iniziale di lavabicchieri meccaniche fino alle più recenti e tecnologiche lavastoviglie, l’azienda ha saputo migliorare il suo prodotto ed incrementare di anno in anno il fatturato grazie anche al subentro dei figli Enrico e Fabio, uno direttore vendite Italia, l’altro export sales manager. 


leggi di più 0 Commenti

lun

16

mar

2015

Come risolvere il problema del mancato ricambio acqua nelle lavastoviglie...

L'igiene all'interno dei locali è di fondamentale importanza perché garantisce una servizio di livello e sopratutto mette al riparo il gestore da giudizi negativi da parte della clientela e sopratutto sanzioni da parte degli ispettori ASL.

L'acqua che compone il bagno di lavaggio all'interno della vasca nelle lavastoviglie, dovrebbe essere sostituita a seconda dello sporco trattato 3/5 volte al giorno.

Questa operazione è fondamentale per evitare che il lavaggio venga effettuato si con la presenza di detergente, ma sostanzialmente con acqua sporca.

La mia esperienza dice che solo in pochissimi casi tale regola viene rispettata dagli operatori  per vari motivi, eccone alcuni:

leggi di più 0 Commenti

dom

08

mar

2015

Videoricetta: Spalla di Vitello in Bassa Temperatura


In questa nuova Video Ricetta presentiamo una cottura in bassa temperatura di una Spalla di Vitello realizzata in sottovuoto con il nuovissimo Forno Touch Eka.

Questa è solo il primo dei video dimostrativi che saranno pubblicati periodicamente e che riguarderanno le ricette preparate con l'utilizzo dei nostri forni

I nuovi forni gas della linea Touch Eka garantiscono alte prestazioni, risparmio energetico e una straordinaria facilità di utilizzo, rendendo la vita in cucina piacevole e profiqua.

leggi di più 0 Commenti

sab

14

feb

2015

SIGEP 2015 - Segnali Incoraggianti

Si è conclusa da meno di un mese SIGEP - Rimini, una delle più importanti fiere del settore ed è tempo di fare il bilancio.

Il riscontro è stato assolutamente positivo e secondo tutti gli operatori sono alcuni anni che questa manifestazione non registrava un numero così alto di visitatori interessati.

La manifestazione è leader nel settore della gelateria artigianale e primeggia anche nelle altre realtà collegate, come quella del caffè, della pasticceria e della panificazione, con uno sguardo sempre presente su aziende e operatori internazionali.

leggi di più 0 Commenti

lun

09

feb

2015

Krupps: PH cosa è, a cosa serve

Il pH, che indica il potenziale idrogeno, è una scala di misura dell’acidità o della basicità di una soluzione;

tale denominazione fu introdotta nel 1909 dal chimico danese Søren Sørensen.

Il pH solitamente assume valori tra 0 (acido forte) e 14 (base forte); al valore intermedio di sette corrisponde

la condizione di neutralità tipica dell’acqua pura a 25°C.

leggi di più 0 Commenti

lun

02

feb

2015

GEMM: Stand Sigep 2015 (video)

Enorme successo ed affluenza di rivenditori conosciuti e anche di nuovi contatti che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità dei nostri prodotti.

Come gli Armadi Fermalievita e i potenti Abbattitori di Temperatura, il tutto esposto nel nostro stand come sempre molto ben curato.

Affluenza importante anche dall'estero e dai paesi emergenti che dimostrano di gradire molto la cura e la passione che mettiamo nei nostri prodotti.


Ora è disponibile anche il video della nostra partecipazione alla recente fiera di Rimini SIGEP 2015, il Salone Internazionale di Rimini per la gelateria, pasticceria e panificazione artigianale.

leggi di più

dom

01

feb

2015

Eka: Umidificazione,  Vapore  Diretto o Indiretto, quello che devi sapere

Come ben spiegato nel mio precedente post :

Forno Statico VS Forno Ventilato

una delle differenze fondamentali tra questi due tipologie di forno , è che il forno ventilato per effetto della stessa ventilazione muove con forza l’aria calda sul prodotto favorendone la cottura ma nello stesso tempo però tende a disidratarlo .

 

Proprio per questo le aziende produttrici hanno sviluppato nel tempo sistemi che diminuissero se attivati questa disidratazione e anzi se ben applicati migliorassero la cottura e le qualità organolettiche del prodotto.

leggi di più 0 Commenti

lun

26

gen

2015

Eka: Forno Statico vs Ventilato

leggi di più 0 Commenti

dom

25

gen

2015

Krupps: 50 anni di Passione e Brillantezza

Traguardo importante quello che lo staff di Krupps Lavastoviglie si appresta a vivere in questo anno.

Sono passati esattamente 50 anni da quando il fondatore Antonio Scanavin fondò Krupps srl trasferendo la produzione nella sede di Legnaro dove rimase sino al 2003 prima di inaugurare il nuovo e moderno stabilimento di Padova.

Mezzo secolo di storia vissuta cercando di rendere la vita dei nostri clienti sempre più brillante, progettando e costruendo macchine lavastoviglie che avevano il compito di facilitare il lavoro.

 

leggi di più 0 Commenti

gio

15

gen

2015

EKA: al SIGEP !! A TUTTO GAS !!

Finalmente il tanto aspettato momento è arrivato e in occasione della manifestazione SIGEP 2015 che si svolgerà a Rimini dal 17 al 21 Gennaio presenteremo la NUOVA LINEA FORNI GAS. 

18 nuovi modelli sia pasticceria (teglie 60x40) che gastronomia (teglie GN 1/1), un nuovo concetto di sfruttamento del calore che permette di aumentare la potenza con consumi ridotti del 30%.

Nuovo è anche il sistema di produzione del vapore che assicura grande quantità in camera per cotture difficili.

Di vecchio è rimasta solo l'assoluta affidabilità e l'eccezionale uniformità di cottura.

Inoltre i comandi si potranno avere Meccanici, Elettronici Programmabili e Touch.

Grande semplicità d'uso, ma anche grandi prestazioni per gli operatori più esigenti.

Si, iniziamo bene questo 2015 sarà proprio un anno...A TUTTO GAS.....

leggi di più 0 Commenti

gio

01

gen

2015

Come mettere il turbo alla propria  azienda e prendere vantaggio rispetto alla concorrenza. 

- Hai ridotto i tuoi utili di almeno il 20% negli ultimi 7 anni ?

 

- I tuoi clienti ti chiedono continuamente un prezzo più basso portandoti offerte dei tuoi concorrenti o peggio trovate su internet ?

 

- Le trattative che riesci a chiudere nella maggior parte dei casi

richiedono una dilazione di pagamento della quale tu devi farti carico senza garanzia alcuna da parte del cliente ?

 

- Non riesci a far percepire al tuo cliente l’importanza del servizio che offre la tua azienda, e di conseguenza farlo valere nella presentazione dell’offerta ?

 

Se sei un rivenditore di attrezzature o arredamenti per il settore turistico alberghiero e hai risposto SI ad almeno due delle precedenti domande allora ti consiglio vivamente di leggere questo post sino alla fine.

leggi di più 1 Commenti

lun

29

dic

2014

EKA : ECCELLENZA con LEAN PRODUCTION

EKA vuol dire miglioramento costante dei propri prodotti, per garantire standard sempre più elevati di prestazioni per i propri clienjti.

Proprio per questa filosofia  che grazie a ulteriori investimenti abbiamo recentemente inaugurato un percorso di sviluppo che intoduce in azienda la filisofia TPS (o Lean).

Il Toyota Production System (TPS) ha come scopo principale lo snellimento e l'ottimizzazione di tutte le fasi produttive, con un unico semplice scopo....IL CONTINUO MIGLIORAMENTO.

E proprio per questo motivo che tutti gli uomini e donne Tecnoeka si impegnano ogni giorno a garantire le prestazioni dei propri prodotti e la soddisfazione dei propri clienti.

leggi di più 0 Commenti

lun

29

dic

2014

Krupps: SIGEP 2015

Vi aspettiamo in fiera a Rimini presso

Sigep dal 17 al 21 gennaio 2015 dove presenteremo le nuove lavaoggetti Koral K951E e K981E e le lavastoviglie della linea FULL con ricambio dell'acqua.

leggi di più 0 Commenti

mer

17

dic

2014

EKA: Nuovo Stabilimento

UNA GRANDE EVOLUZIONE

Nell’autunno del 2013 l’azienda ha trasferito il suo quartier generale dalla città di Camposampiero alla vicina Borgoricco, in una nuova sede operativa moderna e funzionale. Una location che rappresenta il perfetto punto d’incontro tra architettura, design e tecnologia al servizio della produttività e del risparmio energetico. Le maestose fiamme che si spingono verso il cielo, calco del logo Eka, troneggiano al centro dell’edificio assegnando all’immobile intero un’identità visiva e iconografica immediatamente riconoscibile.

L’incessante aspirazione al miglioramento ha portato Tecnoeka alla ricerca delle soluzioni più competitive e all’ottenimento dicertificazioni di sistema aziendale, ambientale e di prodotto a livello internazionale, oltre al brevetto sullo scambiatore di calore in ghisa che consente di ottenere alto rendimento con un limitato consumo di energia. L'azienda ha presentato la domanda di deposito del brevetto sul vetro mobile "slinding glass" del forno EKF 2011 TC, con innovativo movimento sali-scendi. I forni diventano strumenti di alta qualità, diversificati in base al tipo di cottura.

 


leggi di più

dom

16

nov

2014

COME SCEGLIERE LA GIUSTA LAVASTOVIGLIE IN 5 MOSSE !!!

leggi di più 0 Commenti

sab

15

nov

2014

Krupps:Importanza della durezza dell'Acqua nella qualità del lavaggio

Già in tempi antichi era stato notato che alcune acque avevano la proprietà di sciogliere male il sapone e di non essere adatte alla cottura dei legumi. 

A metà del 1700 venne scoperto che tali proprietà erano causate dai sali di calcio e magnesio contenuti nell’acqua: le acque ricche di tali sali vennero chiamate acque crude o acque dure

Il termine venne da allora utilizzato per classificare le acque in base al loro contenuto di sali di calcio e magnesio. 

In pratica la durezza di un’acqua è definita come la somma del contenuto di Ca e Mg, espressi come carbonato di calcio o, in alternativa, come ossido di 

leggi di più 0 Commenti

lun

03

nov

2014

Krupps: BARGIORNALE Articolo

La lavastoviglie che aiuta gli affari


Le macchine di ultima generazione sono in grado di dosare automaticamente i detergenti, contenere i consumi, effettuare test di autodiagnosi. I consigli degli esperti Krupps per ottenere risultati brillanti

È uno strumento fondamentale in un bar. Alla lavastoviglie e alla lavabicchieri si affidano la pulizia di piatti e bicchieri, cioè un qualcosa di dato per scontato dalla clientela, su cui non si può transigere.

leggi di più 0 Commenti

lun

30

giu

2014

Italservice: Nuovo Rompighiaccio Marmolada

 

 

Italservice presente il nuovo rompighiaccio MARMOLADA con il sistema di regolazione dello spessore del ghiaccio, ideale per cocktail e pestati.

 

 

 

 

Principali Caratteristiche:

- Motore con riduttore ad ingranaggi non diretto

- Giri 800

- Bicchiere inox da 3 litri

- Coperchio incernierato con micro

- Regolazione dello spessore del ghiaccio

 

leggi di più 0 Commenti

dom

22

giu

2014

Eka: Evolution Line

leggi di più 0 Commenti

mer

18

giu

2014

Eka: Video mapping - HOST 2013

Per celebrare la nascita della nuova gamma di forni Eka Evolution, Tecnoeka ha realizzato una presentazione affascinante e innovativa sfruttando la tecnologia del "Video Mapping"

leggi di più 0 Commenti

mer

18

giu

2014

Gemm: Sistema "HSS" perfetta uniformità di temperatura

leggi di più 0 Commenti

gio

12

giu

2014

Krupps:Nuova Linea FULL Acqua Pulita

leggi di più 0 Commenti

mar

10

giu

2014

Krupps:Video Tutorial Start-UP Linea Elettronica

leggi di più 0 Commenti

ven

23

mag

2014

GEMM: WINE LIBRARY

maggiori informazioni
BRERA. LA CANTINA IN ESPOSIZIONE. Quanto conta l’atmosfera di un locale o l’aspetto di ogni portata del menù? Molto, lo sanno i grandi ristoratori, così come una cornice speciale può dare risalto e valore anche alla “carta dei vini”. La Wine Library Brera è la location perfetta per mettere la vostra cantina in esposizione direttamente in sala: scintillante, trasparente, elegante, è una parete di luce e di stile costruita per mantenere i vostri vini a temperatura ideale e pensata per renderli irresistibili. Dove c’è Brera Wine Library il vino è a portata di servizio, alla giusta temperatura ed è, inevitabilmente, richiesto in misura maggiore
leggi di più 0 Commenti

ven

16

mag

2014

Abbattimento Rapido Temperatura Cibi

L'abbattimento rapido della temperatura dei cibi, è una tecnica attualmente molto utilizzata per allungare la vita degli alimenti, garantirne la freschezza e la salubrità, e mantenere quelle che sono le caratteristiche organolettiche originali. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le tecniche e gli strumenti utilizzati.


 L’abbattimento rapido della temperatura dei cibi attualmente è una prassi ampiamente utilizzata nel campo della ristorazione.


Originariamente era stata pensata per limitare il deperimento dei prodotti alimentari allungarne la vita e ridurre drasticamente la proliferazione della carica batterica ma nel tempo sviluppata anche in ottica di razionalizzazione ed organizzazione del lavoro all'interno del laboratorio cucina.

Ma analizziamo nel dettaglio tutti gli aspetti inerenti proprio a questi due utilizzi:

leggi di più 0 Commenti

mar

25

feb

2014

GEMM: Video SIGEP 2014

leggi di più 0 Commenti

mer

12

feb

2014

Krupps: Nuova Linea FULL

KRUPPS presenta la nuova linea FULL
Le caratteristiche principali sono:
  • Vasca stampata
  • Electronic control
  • Visual display con touch screen
  • Avviso ottico di fine ciclo
  • Addolcitore automatico incorporato
  • Break Tank con sistema di risciacquo Acquatech System
  • Ricambio parziale di acqua pulita ad ogni ciclo di lavaggio
  • Doppia parete
  • Filtro vasca integrale
  • Girante con getti stampati
  • Girante lavaggio e risciacquo separate
  • Chiusura porta facilitata

nb. Disponibile da Marzo 2014

leggi di più 0 Commenti

mar

31

dic

2013

2014 Azzeriamo e RIPARTIAMO

2014 AZZERIAMO e RIPARTIAMO

 

Siamo ormai arrivati alla fine del vecchio anno e stiamo per attraversare la soglia del nuovo, questo dovrebbe essere il momento per i bilanci e per i progetti ma mai come questa volta dovremmo pensare ai prossimi 12 mesi, non come una nuova release dei precedenti, ma come un vero e proprio rinnovamento.

 

leggi di più 0 Commenti

lun

23

dic

2013

AUGURI !!!!

mer

30

ott

2013

Krupps: Stand HOST 2013 (video)

leggi di più 0 Commenti

mar

29

ott

2013

HOST 2013: Un passo oltre la Crisi

HOST 2013 - tutti i numeri - SEGNALI INCORAGGIANTI !!!

 

Si analizzano i dati della fiera più importante del settore che si è tenuta a Milano dal 18 al 22 Ottobre, i segnali sono tutti positivi con la crescita delle presenze, oltre 133.000, degli espositori oltre 1.700 e del numero dei paesi del mondo presenti 48, e tra due anni ci sarà EXPO 2015 a fare da apripista.

 

L'Italia conferma e rafforza con i risultati di Host 2013 la leadership di mercato nel settore Horeca e dell'ospitalità in generale. I visitatori unicamente professionali, che hanno partecipato a Host 2013 sono oltre 133.000 da 162 paesi, quindi una presenza che cresce del 7,2% rispetto all'edizione del 2011. Oltre 1700 gli espositori presenti (+6,5 con una presenza di 350 aziende in più rispetto al 2011).
Rilevante inoltre la presenza di visitatori provenienti dall'estero peri a 61.650 unità (+21,3% rispetto alla precedente edizione) dato che colloca più che mai HOST 2013 sul panorama internazionale come una tra le fiere più importanti al mondo.
I mercati emergenti si sono rivelati particolarmente frizzanti in termini di presenze visitatori e in particolare Emirati Arabi +141% e Russia +64%, da segnalare inoltre Giappone +24% e Germania +14%.......

 

.... continua a leggere ....

http://cotturaprofessionale.blogspot.it/2013/11/host-2013-tutti-i-numeri-segnali.html

leggi di più 0 Commenti

gio

24

ott

2013

Eka:Nuova linea forni Host 2013

Presentata in anteprima in occasione della fiera HOST 2013 che si è tenuta a Milano dal 18 al 22 Novembre, la nuova line forni TECNOEKA che sarà disponibile a partire da Gennaio 2014.

Queste alcune caratteristiche che migliorano le performance già molto apprezzate dei forni TECNOEKA:

 

  - Camere inox su tutti i modelli (anche 4xGN 2/3)

  - Guarnizioni porta incassate su tutti i modelli

  - Conformità IPX3 su tutti i modelli (IPX5 su linea Touch)

  - Porta doppio vetro ispezionabile su tutti i modelli

  - Disponibilità accessorio Lavaggio Automatico (su modelli elettronici dai 6 teglie in su)

 

leggi di più 1 Commenti

dom

20

ott

2013

Krupps:Immagini stand HOST 2013

leggi di più 0 Commenti

ven

18

ott

2013

Eka:Immagini stand HOST 2013

leggi di più 0 Commenti

gio

17

ott

2013

Krupps:Ti aspettiamo HOST 2013 Milano

leggi di più 0 Commenti

mer

09

ott

2013

EKA: HOST 2013 Invito per una presentazione ad alto tasso "Emozionale"

TECNOEKA ha il piacere di invitarti alla presentazione della nuova ed innovativa linea di prodotti....

 

  Vi aspettiamo                                      

  Padiglione  3 – stand N43 N51                  

 

Sarete coinvolti in una performance innovativa ad "alto tasso emozionale....."

leggi di più 0 Commenti

mar

08

ott

2013

Ci siamo quasi...tra poco sarà HOST 2013...!!!

La fiera più importante del nostro settore è oramai alle porte e tutti noi operatori insieme alle aziende e ai numerosissimi visitatori, ci prepariamo all'appuntamento più atteso HOST MILANO 2013.

 

HOST 2013 è l'occasione giusta per presentare ai potenziali clienti e al mercato le novità e confrontarsi con i competitors.

HOST 2013 sarà inoltre il momento giusto per incontrarsi e scambiarsi opinioni su business, innovazione e tendenze.

 

Nuovi prodotti, nuove idee, nuovi servizi, nuovo business. Sono i 4 punti di forza di Host, il Salone dell’ospitalità professionale che, oltre ad essere il market place leader del settore, si attesta come indiscusso trend setter per tutto il mondo dell’ho.re.ca.

 

Host è il giusto contesto per presentare in anteprima assoluta i nuovi prodotti, frutto di ricerca e investimenti per affrontare un mercato sempre più attento, sempre più esigente, sempre più alla ricerca di nuove formule per fare business.

 

Ad Host si fa tendenza, si valuta lo stato del mercato, ci si confronta con la concorrenza, si incontrano i clienti nuovi e fidelizzati e non solo. Host va oltre il momento fieristico e si afferma come network professionale ad ogni livello proponendosi quale rete di conoscenze, prodotti ed esperienze a completa disposizione dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

 

Numerosi sono i momenti di approfondimento che offrono interessanti spunti per gli operatori permettendo un confronto tra domanda e offerta più dinamico e costruttivo per fornire un servizio sempre più completo e “tailor made”.

 

leggi di più 0 Commenti

lun

26

ago

2013

Eka: Nuovo Stabilimento

Tecnoeka, azienda di produzione di forni a convezione, si trasferisce nel nuovo stabilimento di Borgoricco (PD).

 

Grazie all'implementazione di nuove tecnologie congiuntamente ai nuovi impianti, si prospettano importanti novità per la prossima fiera internazionale HOST 2013, manifestazione che si terrà a Milano dal 18 al 22 ottobre .

leggi di più 0 Commenti

mer

17

lug

2013

Eka - The New Touch Experience

Touch Line Tecnoeka, un nuovo modo di vivere l'estetica e la funzionalità dei forni, mantenendo l'affidabilità acquisita in più di trent'anni di esperienza.

Il Mondo è Touch.

Touch è velocità, intuizione, semplicità di realizzare nuove esperienze. Anche nel mondo Eka dei forni professionali.

 

Risparmio Energetico, grazie all'illuminazione a LED, all'innovativo sistema di isolamento termico e allamodularità degli elementi riscaldanti.

Lavaggio Automatico Integrato con 4 programmi dedicati.

Menù Interattivo e Multilingue con 240 ricette memorizzabili e 9 step di cottura.

IPX5 elevato grado di protezione contro le infiltrazioni d'acqua.

USB per caricare e scaricare ricette e dati HACPP

 

EKA PROFESSIONAL THINKING....

leggi di più 2 Commenti

mer

17

lug

2013

Krupps: Impianto Fotovoltaico

Krupps da sempre attenta all’ambiente, costruisce i propri prodotti perseguendo una politica di minor consumo delle fonti energetiche.

Proprio da questa continua ricerca ecologica, nasce la decisione di passare al fotovoltaico per alimentare il proprio impianto produttivo che consentirà di ridurre drasticamente le immissioni di CO2 nell’ambiente.

 

leggi di più 0 Commenti

ven

05

lug

2013

Krupps: K1500E la nuova terza dimensione

leggi di più 0 Commenti

mar

25

giu

2013

Krupps: SOFT Line - Rigenerazione Automatica


leggi di più 0 Commenti

dom

09

giu

2013

ECOCLEAN Line Risparmio economico e Rispetto per l'ambiente

leggi di più 0 Commenti

mar

28

mag

2013

Italservice: Frullatore/Blender ASOLO

ASOLO il Frullatore/Blender della Linea Bar ITALSERVICE robusto ed affidabile.

Motore 14.000-24.000 (rpm) con variatore di velicità, Bicchiere da 2 lt.

 

- Bicchiere in lexan o acciaio; 

- Micro-interruttore su coperchio; 

- Tappo in gomma con foro per aggiunta prodotto; 

- Supporto bicchiere completamente smontabile per una facile                      pulizia, sostituzione del bicchiere, manutenzione coltelli, etc. 

- Coltelli in acciaio da coltelleria in AISI 420 temprati e nichelati; 

- Motore ad elevati rendimento e potenza con variatore velocità.

leggi di più 0 Commenti

gio

23

mag

2013

ELITECH Line garanzia di Igiene e Brillantezza


leggi di più 0 Commenti

mer

15

mag

2013

Krupps: Ecology Care

 

Bassi consumi e rispetto per l'ambiente
Da più di 40 anni Krupps, nella progettazione e costruzione dei propri prodotti, persegue la politica di minor consumo delle fonti energetiche e di minor consumo di detersivi, a tutto vantaggio di un maggior rispetto per l’ambiente. Da questo pensiero è nato EcologyCare, il nuovo logo di Krupps che garantisce un basso impatto ambientale e un maggior risparmio di acqua ed energia elettrica.

EcologyCare è il concetto sviluppato da Krupps ormai da tempo per la progettazione e costruzione dei suoi prodotti: una politica di minor consumo delle fonti energetiche e di minor consumo di detersivi, a tutto vantaggio di un maggiore rispetto per l'ambiente.

 

Da questa filosofia è nata Elitech, la nuova linea di lavastoviglie professionali dotata di innovativo sistema di risciacquo Acquatech System che, grazie all'azione combinata di un break tank, pompa di risciacquo e boiler atmosferico, garantisce pressione, portata e temperatura di risciacquo costanti e, conseguentemente, un ottimo risultato di lavaggio.

leggi di più 0 Commenti

mer

01

mag

2013

EKA: Nuovo catalogo linea TOUCH

La tecnologia Touch Line sviluppata da Tecnoeka costituisce una proiezione lungimirante verso un futuro all’insegna dell’ecosostenibilità e dell’ottimizzazione delle risorse, con la garanzia di ottenere prestazioni di altissimo livello.

Trattasi di forni concepiti con comandi touch control, sistemi di lavaggio automatici, cappe a condensazione dei vapori, robustezza dei materiali ed assoluta garanzia di affidabilità per gli operatori.

In tre parole: velocità, intuizione e semplicità.

Scopri in dettaglio tutte le caratteristiche funzionali della Touch Line.

 

La gamma dei forni Touch Line è composta dai modelli 7,11 e 20 teglie 1/1 GN per gastronomia e 6,10 e 16 teglie 600x400 mm per panetteria e pasticceria.

 

 

leggi di più 0 Commenti

sab

20

apr

2013

Krupps: nuova Linea Elettronica

Presentazione nuova linea Koral Elettronica
Presentazione nuova linea Koral Elettronica
leggi di più 1 Commenti

ven

19

apr

2013

Italservice: Spremiagrumi Lignano

Scheda PDF

L'ESTATE E' ALLE PORTE........!!!!!!


Spremi agrumi elettrico professionale dalle linee semplici e arrotondate. 
Studiato per garantire all'utilizzatore massima praticità ed affidabilità. 
La vaschetta di raccolta in acciaio inox e la pigna sono facilmente rimovibili e lavabili anche in lavastoviglie. 
La serie automatica A, dispone dell'esclusivo microinterruttore su pigna che permette l'azionamento della macchina premendo sull'agrume. 
Coperchio antipolvere di serie su modelli con vaschetta inox. 
Disponibile anche con variatore di velocità e, nella serie economica, con vaschetta in ABS alimentare.

leggi di più 0 Commenti

gio

11

apr

2013

Tecnoeka: Nuova Linea TOUCH

TECNOEKA, presenta la nuova linea Touch


La tecnologia sviluppata  riesce a coniugare in un unico prodotto grandi prestazioni, potenze elevate e risparmio energetico.

Il pannello comandi Touch Control permette di comandare il forno grazie ad un’interfaccia intuitiva. Dispone di tre velocitàe due tipologie di cottura convezione e convezione/vapore diretto combinati che consentono di cucinare tutte le pietanze,anche quelle più sofisticate.

Il forno è predisposto per il lavaggio automatico della camera di cottura con 4 programmi: risciacquo,ciclo breve, medio e lungo. Il vetro porta interno ispezionabile facilita la pulizia del forno.

Il sistema di illuminazione a led è stato progettato per favorire il risparmio energetico.

E’ possibile memorizzare fino a 240 ricette con 9 step di cottura.

Grado di protezione acqua IPX5.

 

Modelli disponibili:

- KF711TC     7 Teglie GN 1/1 elettrico

- KF1111TC  11 Teglie GN 1/1 elettrico


- KF664TC     6 Teglie 60x40  elettrico

- KF1064TC  10 Teglie 60x40  elettrico

 

leggi di più 0 Commenti

lun

01

apr

2013

Voglia d'estate - SFUMATURE del NERO

leggi di più 0 Commenti