Display ancora piu' performante con il Gorilla Touch

In cucina come ben sappiamo le sfide sono sempre più dure per i nostri clienti, per questo Krupps installa sulle proprie macchine una nuova tecnologia di Display.

 

 

Questa nuova tecnologia permette l'uso ottimale della macchina anche in presenza di umidità, acqua, e mani bagnate. 

Infatti questo nuovo display, soprannominato "Gorilla" proprio per la sua forza ci garantisce la massima affidabilità e le migliori prestazioni anche nelle situazioni più difficili.

 

 

Nuovo Display Touch con tecnologia Gorilla resistente ai vapori, all'acqua e alle mani bagnate per prestazioni sempre più performanti.

 

 

  • PRESTAZIONI ANCHE IN SITUAZIONI DIFFICILI, le cucine sono ambienti difficili, umidi e pieni di insidie per le macchine con pannello elettronico, ma non per il nuovo display Uniko Krupps

 

  • FACILITA L'OPERATORE , con il display che indica ogni operazione svolta dalla macchina e segnala ogni fase percorsa, l'operatore attraverso una semplice occhiata ha il polso della situazione sotto controllo. 

 

  • LAVAGGI SEMPRE PERFETTI, grazie alla programmabilità totale da parte del tecnico installatore, le macchine Krupps equipaggiate con il pannello unico possono essere regolate al meglio per garantire lavaggi impeccabili. 

 

  • MENO SPRECHI DI DETERGENTE, con la dosatura automatica e programmata dei dosaggi del detergente e del brillantante, ogni lavaggio ha una dose ben definita evitando sprechi inutili . 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

 


Autore del presente articolo:

 

Giuseppe Casavola

Area Manager

Agenzia Attrezzature Professionali


 

Se hai trovato questo articolo utile e desideri ricevere i nostri nuovi contenuti, inscriviti alla Newsletter:

Nome Completo
Email *

Scrivi commento

Commenti: 0