EKA: Nuovi accessori per forni Linea Compact

 

 

La gamma dei prodotti Compact si arricchisce con i nuovi accessori dedicati che, in soli 50 cm di larghezza, renderanno ancora più completi e performanti i nuovi forni compatti di Tecnoeka.


 

La cappa a condensazione EKKC 6 C è stata ideata per garantire una perfetta aerazione in cucina grazie ad un sistema di funzionamento automatico che si traduce in grande facilità di utilizzo e massima efficienza. La cappa al suo interno alloggia un ventilatore la cui velocità è controllata automaticamente per estrarre i vapori che fuoriescono all’apertura del forno e durante il suo normale funzionamento. La camera di condensazione è stata progettata per evitare qualsiasi ristagno di acqua garantendo sicurezza ed igiene.

 

tavoli EKTS 611 C (per forno compact 6 teglie EKF 611 CTC) ed EKTS 1011 C (per forno compact 10 teglie EKF 1011 CTC) restituiscono ordine e praticità ad ogni ambiente di lavoro. Realizzati in acciaio inox e dotati di supporti per contenere rispettivamente 6 e 4 teglie o vassoi 1/1 GN, coniugano versatilità e robustezza e forniscono l’appoggio ideale per i forni della linea Compact.

 


 

 

 

Sede EKA

 

Borgoricco (PD)

Via Marco Polo 10

 

www.tecnoeka.com 


CONDIVIDI SUI SOCIAL

 


Autore del presente articolo:

 

Giuseppe Casavola

Area Manager

Agenzia Attrezzature Professionali


 

Se hai trovato questo articolo utile e desideri ricevere i nostri nuovi contenuti, inscriviti alla Newsletter:

Nome Completo
Email *

Scrivi commento

Commenti: 0