Krupps: Nuove Lavaoggetti - La forza del Lavaggio

Krupps, presenta la nuova linea di Lavaoggetti Professionali nate per risolvere tutte quelle problematiche di lavaggio all'interno dei laboratori.

Teglie sporche ed incrostate non saranno più un problema con la nuova linea Krupps mette a disposizione della propria clientela una serie di macchine che fanno della forza e dell'efficacia nel Lavaggio la propria missione.

L'elevato standard qualitativo nel lavaggio delle stoviglie e degli utensili oramai riconosciuto ai nostri prodotti, rendono Krupps con la rete di concessionari ufficiali presente su tutto il territorio nazionale, un partner di qualità affidabile e sicuro.

Analizziamo ora le caratteristiche principali delle nostre nuove Lavaoggetti:

 

 

  • Vasca stampata e pareti arrotondate per agevolare la pulizia interna
  • Filtri integrali vascae filtro a cestello in acciaio inox (sulla K991E)
  • Sistema di apertura e chiusura porta progressivo e assistito
  • Doppia pareteisolamento termoacustico di serie su tutti i modelli
  • Porta inferiore e superiore doppia parete
  • Controporta rinforzatain 15/10 per resistere agli urti del cestello
  • Struttura interamente rinforzata in 30/10


  • Altezza di lavoro 80cm per agevolare l'utilizzatore finale
  • Ciclo di autopuliziafinale
  • Componentistica posizionata nella parte inferiore della macchina, per assistenza tecnica agevolata

Questa nuova linea di Lavaoggetti (disponibile a partire da Maggio) rappresenta per Krupps, un ulteriore miglioramento della gamma.

L'azienda di Padova giunta al 50° anno di vita è da sempre impegnata a garantire il continuo aggiornamento e miglioramento dei propri prodotti.

Ecco perchè le novità in casa Krupps sono continue e garantiscono innovazione e cura dei particolari:

 

Eccone alcune:

Krupps installa su tutte le proprie linee di macchine (ad esclusione della linea Cube) un controllo elettronico che permette oltre ad indicare correttamente le temperature di esercizio (boiler e vasca) consente di:

  • Inserire e tarare il parametro di Termostop che garantisce migliore qualità nel lavaggio anche nelle ore di punta.
  • Quattro programmi di lavaggio personalizzabili in quanto non tutti gli sporchi sono uguali e sopratutto in base anche a cosa si sta lavando (tazze, bicchieri, piatti, pentole) questo garantisce il corretto uso in tutte le situazioni e anche un notevole risparmio energetico.
  • Indica tutti i possibili malfunzionamenti e guasti attraverso una codifica errori, inoltre fornisce in automatico all'operatore suggerimenti pratici per risolvere i casi più comuni di gusto, garantendo un pratico aiuto al servizio assistenza tecnica e risparmiando all'operatore fermi macchina e costosi interventi tecnici.




Su tutte le proprie macchine Krupps installa

DI SERIE i dosatori di Detergente e Brillantante per permettere un dosaggio più preciso ed evitare anche dannosi sprechi.



Impronta Naturale

Noi di Krupps siamo “sostenibili” di carattere. Ci impegniamo a progettare e costruire prodotti innovativi nel pieno rispetto della Natura umana.

Nasce così EcologyCare, il nuovo logo che garantisce un basso impatto ambientale, un maggior risparmio di acqua ed energia elettrica oltre che un lavaggio ed un’igiene a prova di professionista.

 

 


Passione tutta Italiana, perchè le nostre macchine e i nostri sistemi di Lavaggio sono pensati, progettati e costruiti interamente in Italia.

Il made in Italy noi di Krupps ce lo abbiamo nel sangue .

Autore del presente articolo:

Giuseppe Casavola

Area Manager

Agenzia Attrezzature Professionali


Scrivi commento

Commenti: 0