SIGEP 2015 - Segnali Incoraggianti

Si è conclusa da meno di un mese SIGEP - Rimini, una delle più importanti fiere del settore ed è tempo di fare il bilancio.

Il riscontro è stato assolutamente positivo e secondo tutti gli operatori sono alcuni anni che questa manifestazione non registrava un numero così alto di visitatori interessati.

La manifestazione è leader nel settore della gelateria artigianale e primeggia anche nelle altre realtà collegate, come quella del caffè, della pasticceria e della panificazione, con uno sguardo sempre presente su aziende e operatori internazionali.

I NUMERI :

I dati sono positivi e nei quattro giorni della fiera (tra il 17 e il 21 gennaio) il numero dei visitatori è stato superiore ai 180.000 che hanno visitato i 16 padiglioni della fiera in uno spazio di 110.000 Mq, dove hanno potuto conoscere e visitare gli stand degli oltre 1000 espositori.

 

MADE IN ITALY DA DIFENDERE

Quindi Boom di presenze e la sensazione che quest'anno si respiri un'aria diversa, questo è il parere di tutti gli operatori che con i loro stand hanno messo in risalto tutte le eccellenze del made in Italy che nonostante tutto ancora si fa notare nel mondo. 

 

KRUPPS SIGEP 2015

Nello stand di Krupps  Pad. B1, nr.197, si è respirato entusiasmo per l'ottima chiusura dell'anno 2014 dove l'azienda ha ottenuto risultati importanti sia sul mercato italiano che all'estero, e grosso ottimismo per questo importante anno che vedrà l'azienda festeggiare i 50 anni di storia a Host 2015.

Per quanto riguarda le novità presentate, queste riguardano sopratutto le nuove Lavaoggetti doppia parete  di grande potenza e le linea Full che assicura un elevatissimo standard di lavaggio con consumi ridottissimi.

Alcune immagini dello stand KRUPPS:


EKA SIGEP 2015

Tecnoeka si presenta per la seconda volta consecutiva a SIGEP, e in questa occasione la novità presentate sono importanti.

La nuova linea a Gas con i suoi 18 modelli rappresenta per l'azienda con sede a Borgoricco (PD) la volontà di proporre ai propri clienti prodotti che riescano a soddisfare le aspettative anche dei più esigenti.

Potenza, Semplicità e Affidabilità, rappresentano per EKA dei punti cardinali imprescindibili, che si concretizzano in soluzioni sempre mirate ai propri clienti.

Il risultato positivo del 2014 lancia l'azienda insieme alla sua rete di concessionari Italia e distributori Estero, verso traguardi sempre più prestigiosi.

Alcune Immagini dello stand EKA:


GEMM SIGEP 2015


Gemm consolida la sua presenza ormai storica a Sigep 2015 e il rapporto con i suoi concessionari che continuano ad apprezzare la filosofia aziendale di proporre prodotti rigorosamente Made In Italy .

Prodotti affidabili e solidi pensati e costruiti per durare nel tempo e per garantire prestazioni che solo la qualità può assicurare.

Come i nuovi armadi Fermalievita con caratteristiche innovative, i potenti Abbattitori per grandi prestazioni.

Se sie un rivenditore e metti al primo posto come noi la qualità con Gemm puoi.....DARE PIU' VALORE AI TUOI CLIENTI....


Alcune immagini dello stand GEMM :

Autore del presente articolo:

Giuseppe Casavola

Area Manager

Agenzia Attrezzature Professionali


Scrivi commento

Commenti: 0