Krupps: 50 anni di Passione e Brillantezza

Traguardo importante quello che lo staff di Krupps Lavastoviglie si appresta a vivere in questo anno.

Sono passati esattamente 50 anni da quando il fondatore Antonio Scanavin fondò Krupps srl trasferendo la produzione nella sede di Legnaro dove rimase sino al 2003 prima di inaugurare il nuovo e moderno stabilimento di Padova.

Mezzo secolo di storia vissuta cercando di rendere la vita dei nostri clienti sempre più brillante, progettando e costruendo macchine lavastoviglie che avevano il compito di facilitare il lavoro.

 

Mi capita spesso di entrare in un bar o ristorante e sbirciando sotto il banco bar scorgere una nostra macchina che magari ha 10 anche 15 anni, e questo rappresenta per me una soddisfazione enorme perché è il risultato del lavoro di noi tutti, produrre e vendere strumenti di lavoro che oltre a risolvere i problemi quotidiani durino anche nel tempo.

E' questa passione che spinge ogni giorno la famiglia Scanavin insieme alla squadra di noi collaboratori a pensare, costruire e distribuire macchine lavabicchieri, lavapiatti sempre più moderne ed efficaci.

Un'eccellenza tutta italiana, in quanto tutte le componenti utilizzate sono rigorosamente made in italy.Quel made in Italy che l'azienda si sforza di promuovere nel mondo, partecipando alle più importanti fiere del settore come Lione, Dubai, Barcellona, Singapore ecc, oltre ad Host Milano che si terrà ad Ottobre 2015 e dove festeggeremo insieme ai nostri clienti questo importante traguardo raggiunto insieme.

Scrivi commento

Commenti: 0