Gemm: Sistema "HSS" perfetta uniformità di temperatura

Dalla esperienza GEMM nel settore della preparazione della pizza nasce UNIVERSAL, la nuova linea di banchi componibili per soddisfare tutte le esigenze del pizzaiolo, con efficienza e qualità ineguagliabili. 
La costruzione è interamente in acciaio inox, con fondo cella ad angoli arrotondati che permettono una facile pulizia ed il massimo dell’igiene.
Le basi refrigerate a 2, 3 e 4 porte, con motore incorporato oppure predisposte per unità remote, sono adatte all’inserimento di cassette e griglie da cm 60x40 e sono dotate di sistema di refrigerazione statico/aspirato “HSS”, un sistema brevettato che garantisce una perfetta uniformità di temperatura in cella, un buon livello di umidità relativa oltre ad una riduzione dei consumi. 
Le porte montano guarnizioni magnetiche ad incastro, facilmente sostituibili. Il controllo della temperatura avviene tramite teletermostati digitali con visualizzazione costante della temperatura, sia per la base refrigerata che per la vetrina portabacinelle, quest’ultima dotata di unità condensatrice indipendente e di mensola in vetro diritto. 
I piani di lavoro sono realizzati in granito sardo, con profondità di cm 82 e dotati di alzatine posteriori da 16 cm di altezza per il sostegno della vetrina refrigerata portaingredienti. 
Le cassettiere neutre, disponibili in 3 versioni, sono dotate di cassette portapizze in plastica di serie. 
La dotazione prevede due coppie di guide ed una griglia da cm 60X40 per porta.

UNIVERSAL.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.9 MB

Scrivi commento

Commenti: 0